Esatto, ho voluto cambiare. Il vecchio tema “Grunge Wall” era un po’ troppo scuro (non metto lo screenshot perché non ne ho la minima voglia, ma fate pure finta che sia stato un problema tecnico). Con il nuovo tema ho cercato di rendere il tutto più pulito, scegliendo un bianco purissimo come colore base, e anche se ha qualche difettuccio qua e là che risolverò manualmente col tempo, non si può negare che offra un aspetto grafico niente male.
Questo freschissimo tema per WordPress si chiama zBench, e vi assicuro che è stato amore a prima vista. I lavori, tuttavia, non sono ancora finiti: oltre ai piccoli problemi da correggere, devo creare un header decente e rimettere al suo posto il vecchio logo (magari modificandolo per uniformarlo ai nuovi colori).
Il fantastico (l’ho già detto?) tema è molto personalizzabile sul fronte dei widget e, senza volerlo, ha dei colori che stanno benissimo sul mio Ubuntu 10.10 con tema Ambiance (si, lo so, mi piacciono sempre i temi di default anche se fanno schifo. Sarà una cosa psicologica.)
E’ un ottimo template :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!
Pienamente d’accordo con te, è molto pulito ma i colori stanno da dio! a presto! ;)
Grazie! :)