Notepadqq, il notepad++ per linux, è adesso su github

La farò breve: se siete programmatori, vi invito a dare un’occhiata al sorgente di notepadqq qui su github. Siccome ha bisogno di affetto e di funzionalità, potete forkarlo quanto volete e sarò felice di integrare le vostre modifiche via github.

Il progetto è Qt, e non c’è niente di particolarmente complicato. Per qualsiasi cosa, comunque, potete scrivere a danieleds0@gmail.com.

O potete anche aggiungere un commento a questa pagina.

O a qualsiasi altra pagina.

5 pensieri su “Notepadqq, il notepad++ per linux, è adesso su github

  1. Ciao @daniele,
    se non mi sbaglio tu sei il proprietario di freeplatz.com, non è così? In ogni modo sono passato da qualche mese a Mint 13 Mate 32bit e vorrei sapere come faccio ad installarlo sul mio laptop … che file devo scaricare esattamente da github? Io non lo capisco. Comunque io ed un mio amico possediamo un forum dedicato a Linux se vuoi partecipare basta cliccare sul mio nick nel commento. Potrei anche scrivere una recensione di Notepadqq!

  2. Ho scaricato lo zip file da github ma non capisco quale sia il file .deb che debba usare per installarlo tramite gDebi.

    Non sono nemmeno tanto capace con Ubuntu e non capisco bene la guida in inglese per il PPA …

  3. Lascia stare github, che serve per il codice sorgente :)
    Qui c’è il .deb a 64 bit: https://launchpad.net/~notepadqq-team/+archive/notepadqq/+build/3545261/+files/notepadqq_0.13.11-1_amd64.deb
    Qui a 32 bit: https://launchpad.net/~notepadqq-team/+archive/notepadqq/+build/3545262/+files/notepadqq_0.13.11-1_i386.deb

    Non conosco bene Mint, ma penso che puoi lanciare un “sudo add-apt-repository ppa:notepadqq-team/notepadqq” per ritrovarti notepadqq nei repository invece che installare i deb a mano.

  4. I truly love your blog.. Pleasant colors & theme.
    Did you make this website yourself? Please reply back as I’m looking to create my own blog and would love to know where you got this from or exactly what the theme is named. Kudos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *