Recensione – Falling Skies 2×07 “Molon Labe”

Falling Skies!

Ci sono alcune novità in questa puntata. La prima è composta dai ragni/alieni, la seconda è che il nostro team cattura uno di quegli alieni a testa di pesce.

Se la cosa dei ragni non mi ha esaltato particolarmente, in compenso finalmente siamo sicuri della posizione di Karen (che è ancora con gli alieni).

Insomma, i punti cardine di questa puntata sono il concetto di “rivoluzione degli skitter” che si rafforza, e il fatto che Ben se ne va.

Solo che il tutto resta qualcosa di banale… la solita situazione apocalittica ripresentata in milioni di serie tv. Uno spiraglio di luce è rappresentato da questa rivoluzione skitteriana, o skitterese, mentre tutto il resto ormai è una noia infinita perché, appunto, già vista.

Quindi, questa serie ormai non mi esalta più. Continuerò a vederla fino alla fine, ma ho poca fiducia. E ho paura che la cosa si ripeterà per l’imminente nuova stagione di The Walking Dead.

E poi sono l’unico che pensa che dare un’arma al fratello più piccolo sia da idioti? Inoltre, se nel mirino avete qualche buona serie (nuova o passata) non esitate a suggerirmela nei commenti.

Tutte le recensioniFalling Skies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *